Quando Kenzie ha dovuto andare fuori città per lavoro, era a dir poco terrorizzata all’idea di dover lasciare il piccolo Mr Wilson, il gattino che aveva appena adottato, al suo ragazzo. Nessun altro poteva prendersene cura, ma lei temeva che lui si dimenticasse di dargli da mangiare.
Dopo l’ennesima raccomandazione, però, Strout ha saputo come stupirla: una mattina per colazione ha deciso di cucinare per sé dei pancakes e non ha saputo resistere a farne altrettanti, in miniatura, anche per il micio. La foto che ha postato sui social media è diventata subito virale: “Ho fatto tre pancakes per me e quindi ne sono toccati tre anche a Mr Wilson!”, ha raccontato il ragazzo.
Le foto mostrano i due piatti di pancakes preparati, uno grande per Strout, uno piccolo per Mr Wilson, che ha iniziato subito a studiare il cibo con interesse.
Strout ha anche scherzato con Kenzie, scrivendole un sms in cui le chiedeva che tipo di cioccolata Mr Wilson preferisse, pur sapendo bene che i gatti non possono mangiare dolci. Le fotografie sono state una sorpresa da far sciogliere il cuore e che sicuramente ha conquistato ancora di più anche Kenzie, già innamoratissima del suo ragazzo.
*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)
*********************************