ForumCani › Forum › Razze › GRUPPO 8: Cani da riporto cani da cerca cani da acqua › Labrador › Aiutateci a capire =( GRAZIE!
-
AutorePosts
-
26 Gennaio 2012 alle 1:19 #4590andreaPartecipante
ciao a tutti vi prego di aiutarmi, non si riesce a capire cosa ha il mio piccolo axel: labrador di 1 anno e 3 mesi del peso di 37kg all’apparenza in splendida forma. il veterinario ci stà già aiutando ma preferisco non riportare quanto ipotizzato da lui per non influenzare le vostre opinioni, la prossima settimana provvederemo a fare le analisi del sangue. potete vedere il video fatto questa sera e vi prego di commentare con le vostre esperienze. domani andrò dal dottore per fargli visionare il video.
il video è privato solo gli utenti con questo link possono vederlo
26 Gennaio 2012 alle 14:57 #7468Fabio PescaraPartecipanteciao
mamma mia….. 🙁
sono crisi che gli vengono ogni quanto nell’arco della giornata?
da quando e iniziato questo a manifestarsi con queste crisi?
quanto gli durano ?
scusate se vi faccio tutte queste domande , ma e anche curiosità mia . io sinceramente non saprei da cosa puo essere dovuto vi auguro con tutto il cuore che non sia nulla di grave e di irreversibile … spero tanto che troviate qualcuno che vi possa aiutare .
cavolo si chiama come il mio pelosone …. mi raccomando teneteci aggiornati se cambia qualcosa o trovate un rimedio.26 Gennaio 2012 alle 16:10 #7470andreaPartecipante[quote=”axel” post=3963]
sono crisi che gli vengono ogni quanto nell’arco della giornata?non gli sono mai venute due volte nella stessa giornata, inizialmento erano molto rare, ma adesso siamo nella media di una volta alla settimana.
[quote=”axel” post=3963]
da quando e iniziato questo a manifestarsi con queste crisi?la prima volta verso fine ottobre dell’anno scorso, aveva circa un anno
[quote=”axel” post=3963]
quanto gli durano ?meno di tre minuti
[quote=”axel” post=3963]
si chiama come il mio pelosone ….e’ un nome bellissimo =)
26 Gennaio 2012 alle 16:48 #7471Fabio PescaraPartecipantea vedere cosi sembra qualcosa a livello nervoso , sembra quasi che non riesca a comandare gli arti , vorrebbe muoversi ma non riesce….
vediamo se magari qualcuno piu competente in materia riesce a capire di cosa si tratta e se ce un rimedio… speriamo..
mi spiace un sacco 🙁26 Gennaio 2012 alle 18:25 #7472mendyPartecipanteciaooo…..
povero axel…. mi dispiace tanto…spero che il veterinario vi sappia dire qualcosa al più presto per aiutarlo a non stare più così….
io sono inesperta nel caso ma a vederlo così sembra quasi una crisi epilettica…
ripeto…sono inesperta quindi il mio parere è puramente personale dato solo dalla passione che ho per gli animali e dalle ricerche che faccio sui malesseri e degli animali e quali possono essere i primi accenni.
spero tanto che abbiate una risposta al più presto!!!
ciao ciao….1 Febbraio 2012 alle 22:27 #4591Fabio PescaraPartecipantechiedo a chi ne ha i poteri di spostare in sezione piu idonea perche qui non credo ricevera risposte adeguate ! grazie.;)
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.