Quando Sarah ha iniziato a organizzare il suo matrimonio era certa di poche cose, ma di sicuro sapeva di volere che si percepisse l’amore suo e del suo futuro marito per gli animali. Una volta scelti il vestito, il menù, il ristorante e tutto il resto ha avuto una splendida idea per il bouquet per lei e per le damigelle nelle fotografie della cerimonia: niente noiosissimi bouquet di fiori, ma bellissimi cuccioli.
Il messaggio di Sarah era chiaro: non comprare animali ma adottali. «I cuccioli che vedi nelle nostre foto sono belli come e più di quelli che si trovano nel negozio di animali», ha spiegato. Tutti i cagnolini vengono da una organizzazione di volontariato della Pennsylvania, per la quale Sarah lavora.
I cuccioli nelle fotografie sono dei piccoli di boxer di meno di una settimana, chiamati Martha, Abigail, Dolley, Elizabeth e Louisa: ora hanno 8 settimane e vivono sereni nelle loro famiglie adottive. Il piccolo in braccio alla sposa invece è un mix di pit bull, trovato abbandonato nelle strade di New York.
I cagnolini hanno reso indimenticabili questi scatti, rendendoli spensierati e dolcissimi e durante il matrimonio tutti gli invitati hanno adorato la loro presenza, che ha portato ancora più amore in un giorno già speciale per Sarah e il suo partner.
*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)
*********************************