Che polemica in Francia per la frase di Alain Delon sulla volontà di farlo morire tra le sue braccia, dovesse finire prima di lui. L’attore francese è stato intervistato da Paris Match, un servizio esclusivo corredato dalle foto nella sua tenuta a Douchy e che spazia dalla carriera fino alle sue passioni, gli animali domestici. Alain Delon ne ha avuto più di 85, tra cani e gatti, attualmente ha un cane e un gatto. In particolare è legato a un cane, Loubo, un pastore belga Malinois di tre anni.

La discussa scelta di Alain Delon.

Tra le ultime volontà di Alain Delon, c’è dunque quella di far morire il suo cane tra le sue braccia. Un’idea che ha destato scalpore nella comunità degli animalisti e che ha aperto il dibattito sul fine vita esteso agli animali.

E quello che so e che non lascerò il mio cane da solo, mi ama come un bambino. Se dovesse morire prima di me, cosa che spero, non ne prenderò più altri. Se morirò prima io, chiederò al veterinario di lasciarci andare insieme. Gli farà una iniezione letale in modo che se ne vada tra le mie braccia. Preferisco così piuttosto che sapere che morirà sulla mia tomba con tanta sofferenza.

Alain Delon ha avuto più di 14 cani allo stesso tempo.

L’attore francese ha raccontato di avere avuto più di 14 cani allo stesso tempo e di avere una cappella di proprietà in cui ha sepolto quasi tutti i cani avuti. Quando finirà, ha avuto l’autorizzazione di essere sepolto nella stessa cappella.

Ho avuto fino a 14 cani allo stesso tempo. Ho una cappella sulla mia proprietà, intorno a questa sono sepolti 35 dei miei cani. Ognuno ha la sua lapide, le coppie sono insieme: qui c’è tutta la mia vita. Oggi, posso dirlo, ho ottenuto l’autorizzazione di essere sepolto nella mia cappella, tra i miei cani.

Un legame senz’altro profondo, ma una scelta che fa discutere.

0 Comments

Leave a reply

©2025 ForumCani.com