A molti piacciono i gatti e chi ne ha almeno no a casa sa che a loro piace stare al centro dell’attenzione. In loro onore sono stati creati i guanti che puliscono lo schermo dei cellulari con raffigurante una tipologia di gatto diverso per paio!
Quando possono, i gatti si sdraiano sulla tastiera del pc, passano davanti allo schermo della tv, si infilano in scatole o si siedono sul cellulare mentre stai proprio sul divano a navigare sul web facendo le fusa, strofinandosi o massaggiando con le zampette la testa. Sui guanti creati per la pulizia dello schermo del cellulare, il gatto-guanto è perennemente felice in quanto scodinzola perennemente la coda durante la pulizia e ciò è dovuto al fatto che nel dito indice è stata stampata proprio la loro coda.
Felissimo e YOU+MORE hanno partorito quest’idea simpatica per avere sempre il tuo gatto con te a patto che abbia la sua utilità e sia obbediente. Al costo di 4295 (US $ 36) puoi scegliere fra 3 tipologie di gatto.
Il guanto nella parte inferiore della mano, è realizzato in materiale scamosciato e sulla punta del pollice e indice c’è un pad di conduzione che impedisce interferenze col cellulare. L’interno è rivestito di un tessuto morbido proprio come un gatto persiano.
Saranno disponibili dal 9 dicembre online e con 39 yen si può avere un programma che aiuta il proprietario del gatto un futuro proprietario ad addomesticare il proprio animale domestico.
Eccovi un video dimostrativo sul guanto:
Font: http://www.nekobu.com/blog/2015/10/post-727.html?xid=p_nr_ot_151015_RELEASE