È diventato virale il filmato realizzato dall’ associazione «Il Cercapadrone Onlus» di Bergamo che accoglie e fa adottare cani randagi: oltre 6 milioni di persone raggiunte. Cesare cerca casa.
Nel filmato si vede Cesare – il cane bianco e nero – davanti al camino assieme ad uno dei suoi amici (lui una famiglia ce l’ha) nella struttura in cui vive assieme a tutti gli altri cani de «Il Cercapadrone Onlus» in attesa di adozione. Il video ha conquistato una vera e propria valanga di like e condivisioni su Facebook: oltre 2 milioni e mezzo di visualizzazioni per il video e più di 6 milioni di persone raggiunte.
«Cesare – spiegano dall’associazione – è arrivato da noi lo scorso luglio, salvato dalle strade di Avellino dove vagava scheletrico e ferito. Cerca casa… fatevi sotto! Si trova in provincia di Pavia». Per informazioni: 331/3142006, [email protected] – www.ilcercapadroneonlus.org.
(Cani de Il Cercapadrone Onlus). Un video commovente del nostro Cesare (il cagnone bianco e nero) assieme ad uno dei suoi amici (lui una famiglia ce l’ha, è lì in pensione) nella struttura in cui vive assieme a tutti gli altri cani de Il Cercapadrone Onlus in attesa di adozione. Gesti d’amore e di affetto davvero strappalacrime. Ricordiamo che Cesare arrivò da noi lo scorso luglio, salvato dalle strade di Avellino dove vagava scheletrico e ferito. Cerca casa… fatevi sotto!!! Si trova in Provincia di Pavia. Per info: IL CERCAPADRONE ONLUS 331/3142006 [email protected] www.ilcercapadroneonlus.org Condividete 🙂
Posted by Il Cercapadrone Onlus on Mercoledì 2 dicembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA