In vista della gara contro il CSKA Mosca, ritorno dei quarti di finale di Europa League, l’Arsenal ha deciso di rilassarsi in un modo particolare: ecco la Cooper Tire challenge, una sfida di agilità per cani che ha avuto come ‘protagonisti’ Jack Wilshere, Callum Chambers e Sead Kolasinac.
Così come segnala Sky Sport, I tre calciatori dei Gunners, infatti, sono stati abbinati a un cane che hanno dovuto guidare in una corsa contro il tempo intorno in un percorso di agilità personalizzato, con ostacoli fatti con le copertine Cooper Zeon 4XS Sport. Un evento questo organizzato dalla Cooper Tire Europe, azienda produttrice di pneumatici che è un partner ufficiale dell’Arsenal.
VINCITORI – A vincere, completando il percorso di agilità nel minor tempo possibile (28,76 secondi) è stato ‘Buddy’, il cane associato a Chambers; ‘Woody’, il cane ‘guidato’ da Kolasinac ha invece completato il percorso in 30,87 secondi. Ultimo classificato Cheeky’, il cane associato a Wilshere, che ha fatto registrare il tempo di 36,52 secondi.
ALTRA PROVA – A fine percorso Wilshere, Chambers e Kolasinac hanno avuto come obiettivo quello di calciare la palla all’interno di un pneumatico piazzato al centro della porta. I risultati della prova sono stati scadenti.
[embedded content]