Iscriviti alla nostra newsletter
Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi
John Lithgow è stato confermato nel cast del nuovo adattamento di Cimitero vivente
Entertainment Weekly riporta che il candidato all’Oscar e vincitore del Golden Globe John Lithgow (The Crown, Trial & Error) si è unito al remake di Cimitero Vivente di Stephen King nel ruolo di Jud Crandall. Il ruolo è stato precedentemente interpretato dal defunto Fred Gwynne nell’adattamento del libro del 1989.
Jud è il vecchio vicino di casa che fa amicizia con Louis Creed (interpretato dal già annunciato Jason Clarke) e che ha vissuto nella zona abbastanza a lungo da conoscerne i molti segreti. Porta la famiglia Creed in un tour dei boschi vicini che porta a un particolare cimitero di animali domestici. Dopo che l’animale domestico della famiglia viene ucciso da un camioncino, Jud li porta in un posto ancora più strano nel deserto che porta a maggiori orrori mentre la tragedia colpisce i Creed.
L’adattamento di Paramount Pictures sarà diretto da Dennis Widmyer e Kevin Kolsch (Starry Eyes) ed è scritto da Jeff Buhler, lo showrunner della prossima serie di fantascienza horror di Syfy, Nightflyers, basata sul libro di George R.R. Martin. Lorenzo di Bonaventura (1408, Transformers) sta producendo insieme a Mark Vahradian e Steven Schneider (Insidious).
Il film è una versione aggiornata del romanzo Cimitero vivente di Stephen King. Le riprese del film dovrebbero cominciare quest’estate. Il debutto, per ora, è stato fissato per il 19 aprile del prossimo anno.
Iscriviti alla nostra newsletter
Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi