Giovedì, 03 Marzo 2016 10:05
-assicurare un filo diretto con i Medici veterinari contribuenti volontari e con i Colleghi interessati a conoscere la Fondazione
– formare e informare i Sanitari italiani sulle opportunità offerte dalla Onaosi
– portare nuovamente le sollecitazioni e le proposte dei contribuenti volontari, all’interno del Comitato di Indirizzo
“Ho avuto modo di conoscere la Fondazione, in tutte le sue molteplici forme, dall’età di 6 anni- dichiara- il mio status di orfano assistito è cominciato nel 1976 e si è concluso nel 1997”. Nel 2011, Molino è stato eletto nel Comitato di indirizzo della Fondazione, in rappresentanza dei contribuenti volontari ed è stato designato componente della
Commissione Comunicazione. “La mia elezione- spiega- è stata possibile grazie ad una lista intercategoriale promossa da alcuni professionisti, che fu sostenuta dai Presidenti degli Ordini Provinciali che si attivarono nella raccolta delle firme a supporto della mia lista elettorale”.
Quest’anno la competizione è più complicata. “ La positiva alchimia creatasi allora – dichiara- rischia ora di non potersi più ripresentare anche perché la componente veterinaria è ora fortemente diluita in un’unica compagine elettorale che comprende, oltre a noi Veterinari, Odontoiatri e Farmacisti anche i Medici, il cui numero di contribuenti volontari è 13 volte superiore al nostro”.
Nel caso in cui la lista ottenesse un buon risultato, l’ingresso del Medico nel Consiglio di Amministrazione permetterebbe uno scorrimento della lista con conseguente subentro nel Comitato di indirizzo del secondo di lista.
La firma per sostenere la candidatura del Collega dovrà essere spedita alla Fimmg entro il 10 marzo.
Per informazioni: [email protected]