Genova – Il Comune di Uscio, in collaborazione con l’associazione cinofila Viva Dogs di Recco organizza la quarta edizione di Festa del Cane presso l’area verde Cian Crosu, a Calcinara di Uscio.
Genova – Ecco il programma:
- a partire dalle ore 9 apertura iscrizioni, che proseguiranno per tutta la giornata, per le Dog Olimpiadi del mattino e Cani in Passerella il pomeriggio (potranno essere iscritti i cani con età superiore ai 3 mesi, presentando libretto delle vaccinazioni ed iscrizione all’anagrafe canina).
- Ore 10: Dog Olimpiadi – giochi di fiuto, agility, obbedienza e molto altro.
- Ore 12.30: Pausa pranzo (possibilità di pranzo al sacco presso l’area verde o presso Ristorante Chiapparino e Trattoria Ligagin aderenti al menù del cane con gustose specialità locali).
- Ore 14: Premiazione Dog Olimpiadi.
- Ore 15: Cani in Passerella, sfilata di cani di razza e fantasia con premiazione delle categorie simpatia (Tali & Quali, Fido’s got talent, Fitness, Simpatica Canaglia, Nomen Canem e tanti altri ancora) e gran finale con il Best in Show Fantasia e Razza.
- Ore 18.00: Premiazione Cani in Passerella.
Genova – Durante la giornata Pillole Veterinarie: utili consigli pratici per la gestione quotidiana del cane e delle emergenze, a cura della dottoressa Sabrina Montagner. Presenti anche uno stand area benessere, il Soccorso Cinofilo Liguria, e un’area foto.
In caso di maltempo, la Festa del Cane sarà rinviata alla domenica successiva.
Per info: [email protected].