REGNO UNITO
18.09.2018 – 08:00
E ci ha pure dormito a fianco tutta la notte di domenica. La polizia: «Il proprietario era un po’ scioccato ma ci ha chiamato subito»
BRISTOL – Ci sono gatti che portano a casa uccellini, topi e lucertole e poi quelli che invece recuperano… degli stupefacenti!
È il caso di un micio britannico, residente in uno dei sobborghi di Bristol che domenica notte ha recuperato e trascinato a casa un sacchetto di plastica pieno zeppo di droghe di vario tipo. E poi si è pacificamente addormentato di fianco alla sua “preda”.
Look what the cat dragged in ?
Great result in St Paul’s when a resident’s cat brought this in during the night! The owner got a bit of a shock but called us straight away!If you are worried about drugs or crime in your area you can report anonymously @CrimestoppersUK pic.twitter.com/l8aEHsf8oa
— ASPolice Ashley (@ASPAshley) September 17, 2018
«Altroché cani antidroga», ha postato spiritosamente la polizia su Twitter, «dovremmo addestrare i gatti! Il proprietario di questo gattino ha trovato il malloppo nella cuccia e – dopo un attimo di shock – ci ha chiamati immediatamente». Non è ancora chiaro di quali sostanze si tratti – si ipotizza cocaina ed eroina – ma i risultati del laboratorio non tarderanno ad arrivare.
SOLETTA
6 anni
Sparatore di Soletta: la Polizia circonda una casa
99 %
ZURIGO
1 anno
«Sapevamo fosse collerico, ma non che avesse così tante armi»
94 %
TURGOVIA
2 anni
Rogo in una casa, il proprietario non si trova
87 %
BASILEA CITTÀ
7 mesi
Segni misteriosi sulla buca delle lettere: opera dei ladri?
76 %
casa
sacchetto