Nel periodo cruciale delle prenotazioni per le vacanze estive, GNV torna in comunicazione, dopo la campagna lanciata a marzo, con un’operazione sul territorio, firmata dall’agenzia pubblicitaria DLV BBDO, in partnership con ENPA, l’Ente Nazionale Protezione Animali di cui GNV è diventato vettore ufficiale.
Un connubio nato per permettere ai piccoli amici siciliani senza famiglia di viaggiare verso le strutture più attrezzate del Nord.
Per promuovere le sue cabine “amici a 4 zampe”, dedicate a chi viaggia con il proprio inseparabile amico, la compagnia ha così voluto dare voce ai migliori testimonial possibili: i diretti interessati, nascondendo il proprio messaggio pubblicitario all’interno di alcuni parchi italiani.
Il video sarà presente sui maggiori social network e sulle pagine ufficiali ENPA e GNV con l’invito ad aiutare l’iniziativa, a condividerla e a scoprirei tutte le offerte dedicate a chi non vuol partire per le vacanze senza il proprio migliore amico.
[embedded content]
«Vogliamo dare un segnale forte – commenta Matteo Catani, direttore commerciale e marketing di GNV – avere cura e attenzione per gli animali fa parte del nostro essere e vogliamo aiutarli con quello che facciamo meglio: navighiamo anche per ciascuno di loro! Verso un futuro migliore, ovvero una famiglia adottiva o una struttura che li posso ospitare con affetto e dignità. Questo progetto è frutto della stessa attenzione che nel 2008 ci portò a realizzare per primi un servizio ad hoc: chi ha un animale domestico conosce l’impegno e l’affetto che ti legano indissolubilmente a lui, e l’accordo con ENPA è la naturale evoluzione del nostro impegno»
Credits
Advertising Agency: DLV BBDO
- Executive Creative Directors: Stefania Siani, Federico Pepe
- Creative Director: Michele Picci
- Art Director: Luca Frank Guarini
- Copywriters: Giovanni Coviello, Gianluca Nucaro
- Strategic Planner: Corinna Bonfanti
- Clients Service & Head Of Operations: Chiara Niccolai
- Client Service Director: Emanuela Munafò
- Account Executive: Benedetta Libondi
- Producer: Alessandro Pancotti
- Production Company: Basement/DLV BBDO
- Director: Vittorio Bonaffini
- Director of Photography: Piermaria Agostini
- Editor: Neil Devetti
- Executive Producer: Francesco Crespi