Quando una persona non ha mai convissuto con un animale spesso ha difficoltà a capire che cosa si sta perdendo. Poi puoi capitare un incontro casuale e la vita cambia.
È quello che è accaduto a Dwayne Molock, un rapper del Maryland che non è mai stato un amante degli animali. Mentre ora è un vero appassionato di gatti e ha deciso di aiutarli attraverso la sua musica. Così è nato Moshow, alias “Il Gatto Rapper”.
«Non sono mai stato abituato ad avere a che fare con gli animali» racconta l’uomo. Non fino a quando ha incontrato una gatta di nome Queenie conosciuta in un pomeriggio qualunque andando a casa di una ragazza.
La bellissima gattona nera lo ha fissato per ore e lentamente gli si è avvicinata sin quando ha deciso di saltargli sulle gambe. «Da quel momento il mio unico interesse è stato quello di studiare ogni sera a casa della mia amica, penso che tutto questo succeda solo quando ti prende la “febbre del gatto”».
Moshow si è poi trasferito a Portland, nell’Oregon, con la sua fidanzata Emsee e lì la loro famiglia felina ha cominciato a crescere. Ora la coppia ora vive con quattro gatti: Ravioli, The Mighty Mega Mam, sushi Hana e Tali the Lover.
Dalle foto che lui pubblica online, i quattro mici sembrano essere almeno estroversi quanto lui. «Si sono molto affezionati a me – racconta Moshow -. Adoro i gatti e non ho vergogna di esprimere il mio amore per loro. È ciò che sono: un rapper gatto».
Con la speranza di aiutare i gatti che hanno bisogno di una casa, per questo Natale Moshow ha scritto una canzone tutta per loro che potete ascoltare qui sotto:
[embedded content]
*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)
*********************************