La cagnolina Patience e il suo proprietario, un clochard della Florida, erano inseparabili. Trascorrevano insieme ventiquattr’ore su ventiquattro, condividendo ogni cosa della propria vita. Poi una mattina il padrone si è svegliato e non ha più trovato il suo quattro zampe. Sparita. L’ha cercata dappertutto, ma della sua amata Patience sembrava non esserci più traccia.
Così ha chiesto aiuto ed è stato grazie alle comunità social dei gruppi Facebook «Atlantic Beach» e «Neptune Beach», in Florida, che Patience è stata ritrovata. Le foto del cane sono state pubblicate sulle pagine del social network, e secondo il post scritto da Carolyn Stieh Cawthon, la cagnolina era stata «rubata al suo padrone sulla spiaggia».
Il quattro zampe nero ha un occhio blu e uno marrone. «Qualcuno l’ha presa e deve ritornare dalla sua famiglia. Per favore aiutatemi a cercarla, e se la vedete comunicatemelo», continua il post di Carolyn Stieh Cawthon. Qualche ora dopo è stato aggiunto un altro post dove si comunicava che il cane era stato ritrovato. «Sta bene e si ringraziano tutti per la collaborazione. La storia ha avuto il suo lieto fine».
GUARDA ANCHE:
– VIDEO: IL MOMENTO DELL’INCONTRO FRA IL CANE E IL CLOCHARD
*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)
*********************************