Un gatto. Anzi due. Questa bella gatta randagia ha fatto amicizia con un uomo gentile che tutti i giorni gli faceva trovare una ciotola di pappa sempre piena. E un paio di settimane dopo è tornata con una piccola sorpresa.
Appena Cameron si è trasferito nel suo nuovo appartamento, è stato accolto dal gatto che vive nel quartiere. «E’ venuto da me come per darmi il benvenuto. E mi è stata così simpatica che ho deciso di prendermene cura».
Ogni giorno si presentava sull’uscio di casa per salutarlo. E una mattina è arrivata in dolcissima compagnia: un cucciolo identico a lei. «Non sapevo che fosse incinta», racconta Cameron, che non riusciva a credere ai suoi occhi.
Il gattino sembrava un «mini me». Mamma e figlio sono identici e così teneri che Cameron non poteva che innamorarsene perdutamente. Il suo contratto non gli permette di tenere animali in casa, ma ha comunque deciso di prendersi cura di mamma e figlio «dando loro da mangiare tutti i giorni» e si è adoperato per trovargli una casa.
E una bella famiglia ha aperto i suoi cuori al piccolino. Il cucciolo ora ha quindi una casa, e la sua mamma può andarlo a trovare quando vuole. Anche per lei c’è sempre una ciotola piena che l’aspetta.
*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)
*********************************