Lunedì, 01 Agosto 2016 07:22
ANMVI, Marsh e HDI Assicurazioni lanciano una promozione per incentivare la prima sottoscrizione della polizza per Responsabilità Civile Professionale. L’agevolazione è rivolta solo ai Medici Veterinari, liberi professionisti e dipendenti pubblici, di nuova adesione. La promozione opera sulla prima annualità della polizza tramite una riduzione percentuale del premio iniziale:
- dal 1 Agosto al 30 Settembre 2016, la riduzione del premio sarà del 20%
- dal 1 dicembre al 31 gennaio 2017 la riduzione del premio sarà del 10%.
La riduzione del premio verrà automaticamente applicata dalla piattaforma informatica per le nuove adesioni in relazione a tutte le Opzioni di Garanzia previste.
L’iniziativa ha l’intento di incentivare concretamente l’adozione della copertura assicurativa della RC Professionale rivolta al Medico Veterinario, a condizioni economiche di assoluto favore, con garanzie contrattuali adeguate alla copertura del rischio.
La Polizza per RC Professionale dell’ANMVI è concordata con HDI Assicurazioni e AIG in collaborazione con MARSH SpA (broker): la convenzione offre le migliori coperture per responsabilità civile professionale alle condizioni economiche più vantaggiose per il Medico Veterinario. Approfondimenti sul sito anmvi