Da oggi tutti coloro che vogliono far curare, vaccinare o chiedere una consulenza veterinaria lo possono fare comodamente da casa senza il bisogno di spostare il proprio animaletto. La Dott.sa Marzia Chiatante porta una novità a Corciano e in tutta la provincia di Perugia: il servizio di veterinario a domicilio.
Nata a Roma, si è laureata a Perugia nel 2001 e si è sempre dedicata alla cura dei piccoli animali. Vive a Corciano con la sua famiglia e i suoi amati animali: il cane Rocco, i due gatti, Gilda e Neo, le cinque tartaruga di terra, tre galline e l’inseparabile pappagallo Pasquale.
Marzia collabora da anni anche con Corcianonline e si occupa della nostra rubrica “4 Zampe”che ha sempre molto successo.
“Il servizio a domicilio – ci spiega la dottoressa – dà la possibilità’ al proprietario di ricevere una consulenza veloce, all’animale di essere sottoposto ad una prima valutazione nel suo ambiente domestico ed al Medico Veterinario di valutare il paziente all’interno del suo contesto acquisendo in tal modo informazioni utili. Collaborare in sintonia con proprietari e pazienti in ambiente familiare permette di fornire le cure necessarie in maniera tempestiva ed efficace”.
Il servizio di veterinario a domicilio nasce per rendere più comodo e accessibile il servizio medico per animali domestici. Si rivolge a quelle persone che, per mancanza di tempo o per limitare il disagio al proprio animale, privilegiano il servizio domiciliare. Lo scopo primario è quello di offrire un pronto intervento e servizi veterinari di alto livello, garantiti da una valida competenza medica.
Gli appuntamenti possono essere fissati telefonicamente o tramite e-mail, indicando: specie, causa della visita veterinaria e giorno e orario in cui si desidera ricevere la dottoressa, in seguito riceverete una e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione.
Per contattare la Dottoressa Chiatante dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00
tel: 340 2434740
Email: [email protected]
Per maggiori informazioni, appuntamenti e per seguire i consigli della Dottoressa Chiatante vi invitiamo anche a seguire la sua pagina facebook cliccando QUI.