ForumCani › Forum › Razze › GRUPPO 3: Terrier › American Staffordshire Terrier › URGENTE! – AMSTAFF A RISCHIO SOPPRESSIONE! AIUTO !
-
AutorePosts
-
11 Settembre 2011 alle 0:20 #4416piccoloangelostefyPartecipante
buongiorno, sono stefy e faccio parte di un gruppo che cerca di salvare quanti più cani possibili dalle infernali perreras spagnole.
io in realtà non possiedo un amstaff ma scrivo qui perchè tra le urgenze che abbiamo al momento c’è un bellissimo amstaff nero maschio che non ha vuto ancora nessuna richiesta e cerca disperatamente un’adozione che può salvargli la vita!sul sito spagnolo c’è scritto che il suo tempo è scaduto…non sappiamo neanche se sia ancora vivo ma io vorrei provare di tutto per salvarlo.
se volete vederlo trovate la sua foto nel nostro gruppo su facebook che si chiama piccoli angeli di jerez (jerez è il luogo in cui si trova la perrera di cui ci occupiamo)
questo è lui!
qualcuno ha un posticino per lui?? o se non lo avete potete almeno spargere la voce tra i vostri amici? vi prego, ci tengo tanto a salvarlo!!!
per porlare via i cagnolini da quel postaccio purtroppo la spesa è alta: tra tutto (riscatto, vaccini ed esami, quarantena e viaggio) samo circa sui 300 euro a cane…ma non deve darli necessariamente tutti e subito l’adottante, anzi se riusciremo a raccogliere abbastanza donazioni vi aiuteremo noi! oppure si può fare una colletta, un modo lo troveremo:l’importante e’ salvargli la vita!!!
vi prego, potete aiutarci a trovare una casina per lui?
grazie di cuore, per qualsiasi cosa potete contattarmi o scrivere nel gruppo sotto la sua foto, o ancora meglio chiamare direttamente i riferimenti citati nell’annucio…purtroppo il tempo è poco!!!
vi prego, aiutateci a salvarlo!!!
stefy
ps: il nostro gruppo è questo, dove c’è la foto di tutti i cagnolini, le informazioni ed i riferimenti; vi prego, conto su di voi!!! (cliccate su gruppo)
11 Settembre 2011 alle 0:31 #4417piccoloangelostefyPartecipantevi metto già i riferimenti da chiamare nel caso; mi raccomando se non potete prenderlo voi spargete la voce il più possibile…è importantissimo!!!! vi prego! grazie!
per qualsiasi info su adozioni o donazioni contattare : [email protected] 3401988787 solo dalle 12 alle 15 ……raffaella merra: 3475735307 reperibile solo dalle 19.00 alle 22.00 ([email protected])… potete anche scrivere ad [email protected] solo per emergenze per favore rispettatate le fasce orarie….. al di fuori di esse non vi possono rispondere perchè sono al lavoro adottabili solo al nord italia per donazioni bnl: dipendenza trani c/c 3295. intestato a merra raffaella …iban: it09 t010 0541 7200 0000 0003 295.. importante mettere come causale: perrera1 poste pay intestata a arcieri maria c.f: rcrmra42e57g964s nr carta 4023 6006 1267 4954 anche un piccolo contributo può aiutarli ♥
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.